Fratelli di Crozza 2019: la quarta puntata stasera su Nove!

Maurizio Crozza e Fratelli di Crozza 2019 vi aspettano stasera su Nove a partire dalle 21.25, con una nuova divertente puntata dello show.

Sanremo 2013: Maurizio Crozza durante la prima serata
Sanremo 2013: Maurizio Crozza durante la prima serata

Dopo il grande successo di ascolti delle scorse puntate nuovo appuntamento live con Fratelli di Crozza 2019 in onda stasera su NOVE. Per scoprire quali sono i personaggi che saliranno sul palco e quali i fatti d'attualità politica che hanno ispirato Maurizio Crozza, l'appuntamento è con la quarta puntata del programma alle 21:25 (al tasto 9 del telecomando) e in live streaming su Dplay (il servizio OTT di Discovery Italia).

Su Dplay (dplay.com - o su App Store o Google Play), inoltre, è possibile rivedere tutte le parodie proposte nella scorsa puntata di Fratelli di Crozza 2019: Matteo Salvini, che esulta per il diritto alla legittima difesa sancito dalla Camera; Alberto Forchielli, che dice sulla TAV "in Cina fanno la via della seta noi andiamo in paranoia per un buco..."; Vincenzo De Luca, che porta avanti il suo Vietnam Istituzionale e Costituzionale per l'autonomia della Campania come in Apocalypse Now.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.