Frankenweenie: ecco una nuova immagine del film di Tim Burton

In attesa dell'arrivo del trailer del lungometraggio animato in stop motion da Tim Burton, ecco una nuova buffa immagine.

Un divertente personaggio ci accoglie nella nuova immagine di Frankenweenie, lungometraggio animato in stop motion che Tim Burton sta ultimando. Il film, versione 'lunga' del bellissimo corto realizzato dal regista a inizio carriera e ispirato al mito di Frankenstein, è un racconto commovente dell'amicizia tra un bambino e il suo cagnolino. Dopo aver perso il fedele Sparky in un incidente, il piccolo Victor decide di provare a riportare in vita l'amico quadrupede col potere della scienza. Il tentativo di mantenere il segreto sul ritorno di Sparky dal mondo dei morti, però, non va a buon fine e i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e tutti gli abitanti della cittadina vengono a conoscenza della natura 'mostruosa' del cane.

Nel cast vocale di Frankenweenie troviamo Winona Ryder, Martin Short, Catherine O'Hara, Martin Landau, Charlie Tahan, Atticus Shaffer, Robert Capron e Conchata Ferrell.

frankenweenie
frankenweenie