Frankenstein Junior torna in DVD

Per tutti i fan italiani di 'Frankenstein Junior', il 23 novembre arriva uno speciale Monster Box del film.

Per tutti gli appassionati di Mel Brooks e per tutti i fan italiani di Frankenstein Junior, arriva il 23 Novembre il primo Monster Box solo italiano del film!
Questa edizione mostruosa comprende il Doppio Disco del film, arricchito da una serie di inediti contenuti speciali creati appositamente per celebrare il trionfo italiano del capolavoro di Mel Brooks in DVD. Dalla release in Edizione DVD Disco Singolo di gennaio 2002 ad oggi, infatti, ne sono state vendute 270.000 copie e 90.000 nel solo 2005, affermandosi il DVD di catalogo più venduto ogni anno.

20th Century Fox Home Entertainment, individuata una moltitudine di seguaci ed appassionati di Frankenstein Junior, ha creato un eccezionale box ricco di tantissime sorprese! Sono infatti inclusi nell'Italian Fans Edition di Frankenstein Junior i seguenti "feticci":
- Il libro E' bello essere re! con tutte le frasi celebri dei film di Mel Brooks, selezionate da Marco Spagnoli.
- Il primo fumetto di Frankenstein Junior disegnato per l'occasione da Massimo Caviglia.
- Alcuni personalissimi gadget scelti dai fan: una maglietta, una tazza, un cappellino ed un ombrello, tutti recanti ovviamente le frasi più celebri del film!

Gli extra sui due DVD del film contengono scene tagliate ed inedite, il commento audio di Mel Brooks, un documentario di 36 minuti sulla realizzazione, con dietro le quinte ed interviste; inoltre non mancano trailer originali e spot tv.
Per gli appassionati italiani, il secondo disco contiene anche interviste ai doppiatori ed uno speciale sull'adattamento dei dialoghi nella nostra lingua, nonchè il fumetto di Caviglia in versione digitale.