Frankenstein Junior a Lucca Movie Comics & Games 2013

Il classico di Mel Brooks in versione rimasterizzata in digitale a Lucca. Il film uscirà nelle sale, solo per un giorno, il 26 novembre.

Nexo Digital porta a Lucca Comics & Games un classico del cinema in versione rimasterizzata in digitale, Frankenstein Junior, capolavoro comico del 1979 diretto da Mel Brooks e interpretato da Gene Wilder, Marty Feldman e Peter Boyle. Domenica 3 novembre, alle ore 14.30 presso il Cinema Astra, direttamente dal musical della Compagnia della Rancia, la makeup designer Antonella Marinuzzi trasformerà Fabrizio Corucci nel "Mostro", all'interno della "makeup masterclass" introdotta da Cristiana Benini, affiancata da un esperto del film. A seguire, il pubblico di Lucca potrà godere nuovamente di una delle opere più celebri del genio della comicità Mel Brooks, nuovamente su schermo cinematografico in versione restaurata.

La proiezione celebra l'arrivo della "Frankenstein Jr. Week", la settimana di celebrazioni di Frankenstein Junior che culminerà col ritorno sul grande schermo, solo per un giorno martedì 26 novembre, del film con tantissime sorprese, l'uscita dell'edizione limitata "on -stage" in Blu-ray e DVD e la partenza del nuovo tour del Musical.