Frank Langella in The Driftless Area

Un veterano di grande talento pronto ad affiancare Zooey Deschanel e Anton Yelchin in una love story fuori dai canoni.

Il grande Frank Langella (Frost/Nixon, Robot & Frank) si è unito al cast del romance non convenzionale The Driftless Area dove affiancherà Anton Yelchin, Zooey Deschanel, John Hawkes, Ciarán Hinds e Alia Shawkat. Il film, ispirato all'omonimo romanzo di Tom Drury, sarà diretto da Zachary Sluser, coautore dello script insieme a Drury.

The Driftless Area si concentra sul personaggio dell'enigmatica Stella (Deschanel) e su Pierre (Yelchin), un tranquillo barista pieno di risorse tornato nella sua cittadina natale dopo la morte dei genitori. Quando l'uomo si innamora della ragazza, però, non sa di essere stato coinvolto in un vero e proprio scherzo del fato dai risvolti pericolosi. Le riprese prenderanno il via a Vancouver il 14 maggio.
Tra gli ultimi film interpretati da Frank Langella, spicca il biopic Grace di Monaco che nei prossimi giorni sarà presentato a Cannes. Il personaggio da lui interpretato sarà quello di Padre Francis Tucker, un confidente di Ranieri di Monaco che ebbe un ruolo importante nell'avvio della storia tra il principe e Grace Kelly.