Frances McDormand e John Malkovich in Transformers 3

Michael Bay punta ad elevare il target della sua saga giocosa e disimpegnata ingaggiando due star del calibro di Frances McDormand e John Malkovich.

Le star Frances McDormand e John Malkovich hanno accettato di partecipare a Transformers 3, nuovo capitolo della saga dei robottoni diretto dal volitivo Michael Bay. Secondo le prime informazioni alla talentuosa McDormand toccherà un ruolo di primo piano, quello del direttore del National Intelligence, mentre John Malkovich sarà il primo datore di lavoro di Shia LaBeouf. Il nuovo capitolo della saga verrà girato a Los Angeles, Chicago, Washington DC, in Florida, Texas, Africa, Cina e a Mosca e la complessa lavorazione prenderà il via in primavera. Nel cast del nuovo film, oltre al ritorno delle giovani star Shia LaBeouf e Megan Fox, si aggiunge anche Ken Jeong, già apparso in Una notte da leoni.

L'ultima pellicola che ha visto Frances Dormand impegnata sul set è la folle commedia dei fratelli Coen Burn After Reading - a prova di spia. John Malcovich ha da poco concluso la lavorazione del western dark Jonah Hex e del biopic Secretariat. L'attore si trova attualmente sul set dell'action comedy Red, insieme a un supercast formato da Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman, Ernest Borgnine, Richard Dreyfuss e Julian McMahon.