Fran Drescher è felicemente divorziata!

La Tata torna a farci sorridere con una nuova comedy ispirata alla sua vita reale: una donna fresca di divorzio che si getta di nuovo nella mischia dei cuori solitari per trovare un'altra anima gemella.

Dopo quasi dieci anni la tata Francesca, meglio nota come Fran Drescher, ha deciso di ritornare in tv con una nuova serie creata insieme al fidato collega ed ex-marito Peter Marc Jacobson. Il progetto, Happily Divorced, è stato proposto alla TV Land e segue le avventure e disavventure di una donna che si ritrova di nuovo nelle turbolente acque dei single dopo un divorzio frettoloso causato dalla scoperta che il marito in questione è in realtà gay.

La trama è basata sulla vita vera di Fran che nonostante sia rimasta in ottimi rapporti con il suo ex, divorziò da lui quando quest'ultimo fece coming out dichiarando il suo orientamento sessuale. Nella comedy vedremo l'esplosiva Fran giostrarsi tra nuovi e vecchi amori e il suo ex marito.
Ricordiamo che la Drescher è impegnata socialmente con il movimento Cancer Schmancer, da lei creato dopo aver pubblicato l'omonimo libro su come ha superato il cancro che l'ha colpita nel 2000.