Da Gotham a Minority Report, ecco quando iniziano le serie Fox USA

Il network americano ha diffuso il palinsesto autunnale annunciando il ritorno di Gotham e The Last Man on Earth e l'arrivo di nuove serie come Scream Queens e Minority Report.

Si preannuncia ricchissimo il palinsesto autunnale di Fox USA. La stagione 2015-2016 si aprirà con i 67° Primetime Emmy Awards, in diretta da Los Angeles il 20 settembre, per poi accogliere il ritorno di serie ormai radicate nel gusto del pubblico e per lanciare nuovi show.

Gotham: Ben McKenzie, Donal Logue e Robin Lord Taylor in Everyone Has a Cobblepot
Gotham: Ben McKenzie, Donal Logue e Robin Lord Taylor in Everyone Has a Cobblepot

Il 21 settembre arriverà sul network la seconda stagione di Gotham. Lo show torna a esplorare l'universo in cui farà la sua comparsa il Cavaliere Oscuro per narrare l'origine dei più celebri villain della DC Comics che, per il momento, non hanno ancora assunto l'aspetto che li contraddistingue. Faremo la conoscenza dei futuri Enigmista, Joker, Mr. Freeze e di tutti gli altri. Nel frattempo Bruce Wayne (David Mazouz) scopre alcuni segreti sul passato del padre.

Il 21 settembre, subito dopo Gotham, sarà la volta della premiere di Minority Report, serie tv fantascientifica ispirata all'omonima pellicola di Steven Spielberg. Minority Report racconta la collaborazione tra un uomo perseguitato dal futuro (Stark Sands) e una poliziotta perseguitata dal passato (Meagan Good). I due tentano di prevenire i crimini prima che questi si verifichino.

Empire: Terrence Howard in una scena
Empire: Terrence Howard in una scena

Il 22 settembre il pubblico americano potrà gustarsi la premiere di Scream Queens, nuova serie tv horror camp firmata da Ryan Murphy e interpretata da un manipolo di star tra cui Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Oliver Hudson e Ariana Grande. Lo show antologico è ambientato nella Wallace University, il cui campus viene sconvolto da una serie di delitti.

Grande l'attesa del pubblico americano per la seconda stagione di Empire, soap opera hip hop prodotta da Lee Daniels che ha fatto il boom di ascolti e tornerà con nuovi intrighi a partire dal 23 settembre. Lo show si aprirà tre mesi dopo la fine della precedente stagione, dopo lo scioccante arresto di del capo della Empire Entertainment head Lucious Lyon (Terrence Howard).

The Last Man on Earth: Will Forte in una scena del pilot
The Last Man on Earth: Will Forte in una scena del pilot

Il 27 settembre rivedremo l'acclamato The Last Man on Earth, show interpretato da Will Forte, e l'amatissimo I Simpson, giunto alla 27° stagione. Doppia premiere il 29 settembre per le commedie Grandfathered, interpretata da John Stamos, e The Grinder, che vede il ritorno sul piccolo schermo di Rob Lowe nei panni di un celebre avvocato che lavora in tv.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulle date d'inizio delle serie tv americane, potete consultare la nostra pagina Le prossime serie TV in arrivo negli USA