Luther

2010 - 2015

Fox ordina i pilot di Luther e Frankenstein

Poliziotti esistenzialisti, agenti corrotti che ritornano dall'aldilà. Ecco cosa ci riserva in futuro Fox TV.

FOX Television ha annunciato la messa in produzione di una manciata di nuovi pilot. Tra i più attesi troviamo Luther, rilettura in chiave americana della popolare serie inglese BBC interpretata da Idris Elba. L'originale Luther è stato un hit sia in Inghilterra che negli USA e Idris Elba è stato nominato agli Emmys e ai Golden Globes, conquistando un Golden Globe nel 2010. L'autore dell'originale Neil Cross firmerà il nuovo pilot co-prodotto da Twentieth Century Fox TV, Chernin Entertainment e BBC Worldwide Productions.

Confermata anche la messa in produzione del plot del sci-fi drama Frankenstein, scritto e prodotto da Rand Ravish, che si ispira al classico di Mary Shelley raccontando la storia di Ray Pritchard, defunto poliziotto corrotto che viene riportato in vita da un team di scienziati e si trova di fronte a un bivio: riprendere le proprie cattive abitudini o riscattarsi con una nuova esistenza.

FOX ha, inoltre, ordinato il pilot della serie drammatica Rosewood, dramma procedurale firmato da Todd Harthan, e di 48 Hours 'Til Monday, single-camera comedy creata da Charlie Grandy.

Idris Elba e Paul McGann in una scena del finale della stagione 1 di Luther
Fox ordina i pilot di Luther e Frankenstein
Privacy Policy