Foto e ragni per Dominic Monaghan

Debutta da oggi la prima mostra fotografica dell'attore, che comprende scatti realizzati sul set di Lost e della trilogia del Signore degli Anelli. Ma tra i prossimi progetti dell'attore c'è anche un avventuroso viaggio nella giungla africana...

Si intitola Happy Accidents ed è la prima mostra di fotografie di Dominic Monaghan, che debutta oggi a West Hollywood: tra gli scatti realizzati dall'attore di origini tedesche - alcuni dei quali possono essere visti QUI - ce ne sono molti realizzati sui set di Lost e della trilogia cinematografica del Signore degli Anelli, del quale è stato tra i protagonisti. Molte foto ritraggono anche gli attori con i quali Monaghan ha lavorato: Matthew Fox, Josh Holloway, Elijah Wood, Sir Ian McKellen e Billy Boyd.

Parlando della sua mostra - che ha inaugurato al fianco della sua fidanzata, l'attrice Evangeline Lilly - Monaghan ha rivelato che il titolo Happy Accidents si riferisce a "Quei momenti nei quali non sai cosa stia per succedere, ma alla fine accade qualcosa di bello".
Attualmente l'attore è impegnato sul set di X-Men Origins: Wolverine, nel quale interpreta il mutante Barnell Bohusk, ma tra i suoi prossimi progetti c'è un viaggio avventuroso nella giungla africana che potrebbe permettergli di entrare nel Guinness dei Primati: Monaghan infatti è un appassionato di ragni e rettili ed è intenzionato a trovare l'Hercules Baboon, il ragno più grande del mondo, il cui ultimo avvistamento risale ai primi anni '90.