Forever: il trailer della comedy con Maya Rudolph e Fred Armisen

La nuova serie Forever, con protagonisti Maya Rudolph e Fred Armisen, arriverà sulla piattaforma di Amazon il 14 settembre.

Amazon Prime Video ha condiviso online il primo trailer della nuova serie Forever, lo show con protagonisti Maya Rudolph e Fred Armisen disponibile a partire dal 14 settembre.
La trama ufficiale anticipa:
Una coppia sposata composta da June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) vive una vita confortevole ma allo stesso tempo monotona nella periferia di Riverside in California. Per 12 anni hanno portato avanti le stesse conversazioni, mangiato le stesse cose e passato le vacanze nella stessa casa sul lago. Ma dopo che June convince Oscar a cambiare un po' le carte in tavola portandolo a fare una vacanza sugli sci, la coppia si ritrova in un mondo completamente estraneo. Forever è una commedia originale, acuta e commovente che parla di amore, dedizione e matrimonio. La serie è creata dagli autori vincitori di un Emmy Award Alan Yang (Master of None, Parks and Recreation) e Matt Hubbard (30 Rock, Parks and Recreation).

Nel cast di Foreveranche Catherine Keener, Noah Robbins e Kym Whitley.

Nel team della produzione, oltre ai creatori Alan Yang e Matt Hubbard, ci sono anche Tim Sarkes, Dave Becky, Maya Rudolph e Fred Armisen.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!