Criminal Minds

2005 - ....

Forest Whitaker per lo spin-off di Criminal Minds?

Il premio Oscar per L'ultimo Re di Scozia è in trattative per il ruolo di leader nello spin-off della crime series Criminal Minds: l'attore interpreterà Cooper, un ex profiler che torna al BAU dopo un ritiro di otto anni.

La serie creata da da Jeff Davis nel 2005 è cresciuta talmente tanto e talmente bene che la notizia di uno spin-off era quasi scontata: voci non ufficiali affermano che la produzione aveva in mente una nuova costola di Criminal Minds già dalla prima stagione, ma adesso ci sono finalmente fatti concreti su cui costruire nuove teorie e possibili scenari. Il protagonista de L'Ultimo Re di Scozia, Forest Whitaker, potrebbe essere il nuovo leader dello spin-off, che almeno per il momento non ha ancora un titolo. I rappresentati di Whitaker sono in trattative con la CBS per chiudere l'accordo e se tutto fila liscio, il nuovo show verrà presentato in una puntata della serie madre, così come è successo per NCIS: Los Angeles.

Il ruolo di Whitaker è quello dell'agente speciale Cooper, un brillante profiler dal carattere estremamente riservato (pensate a Hotch al quadrato ) che ha lasciato il BAU per otto anni senza lasciare traccia. Forse Gideon si è ispirato a lui quando ha lasciato la serie nella premiere della terza stagione. In ogni caso il casting di Forest crea una considerevole aria di aspettativa da parte del pubblico, dando alla serie un notevole vantaggio ancor prima di andare in onda. Attualmente l'attore è impegnato nella produzione di numerosi progetti, ed ha appena concluso il suo impegno sul set di Our Family Wedding con America Ferrera e Repo Man con Jude Law, entrambi previsti per la prossima primavera.

Forest Whitaker per lo spin-off di Criminal Minds?
Privacy Policy