Forest Whitaker in Catch .44

Thriller ad alta tensione per Forest Whitaker che trascinerà tre ragazze nel mondo del crimine con la sua forza di persuasione. Nel cast Bruce Willis, Malin Akerman e Kate Mara.

L'attore Forest Whitaker è entrato a far parte del cast del dramma indie Catch .44, scritto e diretto dall'esordiente Aaron Harvey. Whitaker affiancherà il collega Bruce Willis e la bella Malin Akerman. Al centro del plot Tes, Dawn e Kara, tre amiche scontente dei rispettivi lavori le cui vite cambiano drasticamente quando si imbattono in uno psicopatico di nome Mel. A interpretare il criminale che le trascina in un mondo di violenza e perversione sarà Forest Whitaker, mentre Bruce Willis vestirà i panni di un boss criminale, responsabile di ciò che accade nel film. Le riprese hanno preso il via a Shreveport, in Louisiana, l'11 giugno. Nel cast del film compare anche Kate Mara. Producono Randall Emmett, Megan Ellison e Jonah M. Hirsch.

Forest Whitaker ha da poco concluso la lavorazione del romantico Lullaby for Pi. Tra i suoi prossimi progetti il dramma interculturale Little Treasure e il thriller A Single Shot.