Focus: Margot Robbie affianca Will Smith

Una bionda per Will Smith. L'attrice sarà la protagonista femminile dell'avventuroso romance diretto da John Requa e Glenn Ficarra.

La biondissima Margot Robbie sarà la protagonista femminile di Focus, pellicola targata Warner Bros. Pictures che vede protagonista la star Will Smith. Il film, scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, è incentrato su un amore sbocciato tra un killer professionista e una criminale apprendista. Quando i cammini dei due si incroceranno anni dopo, il loro passato tornerà a influenzare le loro scelte. In un primo tempo Kristen Stewart era stata contattata per partecipare al progetto insieme a Ben Affleck, ma dopo il suo abbandono la produzione ha deciso di puntare su Margot Robbie. Denise Di Novi si occuperà della produzione.

Margot Robbie, nota al pubblico televisivo per la partecipazione alle serie Neighbours e Pan Am, sarà prossimamente al cinema nell'atteso thriller finanziario di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street e nel time travel romance Questione di tempo.