Flavia Vento sull'Isola dei Famosi?

La soubrette, che aveva già fatto parte del cast de 'La Fattoria', potrebbe essere tra i naufraghi del reality di RaiDue.

Sembra quasi certa la partecipazione di Flavia Vento alla sesta edizione de L'isola dei Famosi, che debutterà a settembre, su RaiDue, ancora una volta condotta da Simona Ventura.

La soubrette, intervistata dal magazine Diva e Donna, avrebbe rivelato di volersi rimettere in gioco partecipando ad un reality, dopo aver attraversato un periodo particolarmente difficile. Non sarebbe la prima volta che la Vento partecipa ad un reality show, ma ci si chiede quanti giorni riuscirà a resistere in Honduras, considerato che già nel 2004 aveva abbandonato la prima edizione de La Fattoria a pochi giorni dal suo ingresso, ed era stata sostituita da Rita Iannaccone, moglie del calciatore Vincenzo Montella.

Mentre il toto-isola va avanti, come da tradizione, tra smentite e conferme, spuntano i primi nomi di coloro che non faranno parte del cast, ma che sarebbero stati contattati per un ruolo fisso nel programma: tra questi figurano Alessandro Di Sarno, ex-inviato di Markette, che potrebbe ricoprire il ruolo affidato la scorsa edizione a Francesco Facchinetti, e la scrittrice Michi Gioia, che invece potrebbe commentare lo svolgimento del reality dallo studio.