FlashForward

2009 - 2010

FlashForward per Gabrielle Union

Il cast della nuova serie ABC, che debutterà negli States a fine settembre, si completa con l'arrivo dell'attrice americana nel ruolo di un'avvocatessa.

Il cast di FlashForward, la nuova serie televisiva targata ABC che debutterà negli States il 24 settembre, si completa con l'arrivo di Gabrielle Union, la simpatica e sexy attrice americana che di recente è apparsa anche in alcuni episodi di Ugly Betty, e nel film Piacere Dave, accanto a Eddie Murphy. La Union interpeterà il ruolo di Zoey, un'avvocatessa che resterà coinvolta in una storyline sentimentale che si svilupperà durante la prima stagione della serie.

"Siamo davvero entusiasti di avere Gabrielle nel cast" - ha affermato il produttore esecutivo David S. Goyer - "Quando l'abbiamo incontrata, ci siamo resi conto subito che era la nostra Zoey. E' una ragazza divertente e profonda, oltre che bella, e da tempo desideravo lavorare con lei". Goyer è il produttore esecutivo di FlashForward insieme a Brannon Braga, Marc Guggenheim, e Jessika Borsiczky Goyer.

Interpretata da Joseph Fiennes, Jack Davenport, Zachary Knighton, Peyton List, Dominic Monaghan, Bran F. O'Byrne, Courtney B. Vance, Sonya Walger e Christine Woods, FlashForward è una serie sci-fi incentrata su un misterioso 'blackout' che porta l'umanità intera ad avere visioni individuali del proprio futuro entro i prossimi sei mesi.

FlashForward per Gabrielle Union
Privacy Policy