Flashforward: confermata la full-season

Oltre alla serie con Joseph Fiennes, il network ABC nei giorni scorsi ha confermato anche una stagione completa per Cougar Town, The Middle e Modern Family.

Nel giro di tre episodi Flashforward, nuova serie targata ABC con la quale il network americano intende catturare l'attenzione del pubblico di Lost, che ormai si avvia alla conclusione, ha già conquistato il pubblico con la sua trama avvincente, incentrata su un misterioso "blackout" di pochi minuti durante il quale tutta l'umanità ha una breve visione del proprio futuro individuale. Naturale quindi che la ABC abbia deciso di confermare tutta la prima stagione della serie che proseguirà quindi fino al prossimo 29 aprile, un giorno decisivo anche nella storyline attualmente in corso. In seguito si deciderà poi se confermare Flashforward per ulteriori stagioni, ma la cosa importante, per il momento è che la serie completerà il suo primo percorso.

Interpretata da Joseph Fiennes, Flashforward è iniziata da poche settimane anche in Italia su Fox, e tra congetture, misteri apparentemente inspiegabili e personaggi ambigui, tra cui un ex-criminale nazista, si è rivelata una delle serie più avvincenti tra le nuove proposte della tv americana. La scorsa settimana, il network ABC ha confermato la full season di altre sue nuove serie come The Middle e le divertentissime Modern Family e Cougar Town, con Courteney Cox.