Flash e Supergirl: crossover in arrivo?

Corre voce che i sue eroi DC possano in futuro incrociare i loro cammini televisivi.

A riportare la notizia, per ora ancora non confermata da nessuna fonte ufficiale, è il sito Bleeding Cool, secondo il quale la possibilità di un crossover tra le due serie Supergirl e The Flash è quasi certo, qualora la prima ottenesse la commissione per altri episodi.

Supergirl infatti ha debuttato quest'anno con numeri abbastanza buoni da far sperare la produzione in un via libera alla realizzazione di altri 9 episodi (finora ne sono stati commissionati solo 13). Qualora questo succedesse, vedremo Flash e la combriccola degli STAR Labs raggiungere la Kryptoniana Kara Zor-El a National City,e il tutto avverrebbe entro maggio 2016.

Grant Gustin, Greg Berlanti e Melissa Benoist in posa per Variety
Grant Gustin, Greg Berlanti e Melissa Benoist in posa per Variety

A favore dell'incontro dei due personaggi c'è il fatto che entrambe le serie sono prodotte da Greg Berlanti (che si occupa anche di Arrow e Legends of Tomorrow), mente un ostacolo potrebbe essere il fatto che sono ospitate da network differenti (CW per l'universo Arrow e CBS per l'altra).

Un mash-up sarbbe utile alla serie più giovane per ottenere una spinta verso il successo, e forse l'incontro di Flash &Co con Supergirl è anche più adatto di quello con il team Arrow, considerando l'atmosfera più leggera che contraddistingue le avventure dei due giovani eroi rispetto a quelle del gruppo di Star City .