Five Killers per Tom Selleck

Tom Selleck interpreterà il padre di Katherine Heigl in una nuova commedia targata Lionsgate. Nel cast della pellicola, che sarà diretta da Robert Luketic, ci sarà anche Ashton Kutcher.

Tra pochi giorni inizieranno le riprese di Five Killers, una action-comedy che Robert Luketic girerà tra la Francia e Atlanta, in Georgia. I protagonisti della pellicola, come già annunciato, saranno Ashton Kutcher e Katherine Heigl, i quali saranno affiancati da Tom Selleck, Catherine O'Hara e Martin Mull.
Five Killers, la cui uscita nelle sale americane è prevista per i primi di giugno del prossimo anno, racconterà la storia di un killer professionista (Kutcher) che si innamora di un tecnico informatico (la Heigl) e decide di ritirarsi. Qualche anno dopo, la tranquillità del loro menage rischia di essere compromessa da un imminente pericolo che costringerà entrambi a darsi alla fuga. Selleck e la O'Hara interpreteranno i genitori della Heigl, mentre Mull sarà Holbrook, il capo di Kutcher.

Con Five Killers Luketic torna quindi a dirigere Katherine Heigl, con la quale ha già collaborato per The Ugly Truth, la commedia romantica nella quale l'incantevole attrice americana ha affiancato Gerard Butler.