Fissata la data per Ghostbusters 3?

Il brillante Dan Aykroyd ha lasciato trapelare in un'intervista la possibilità che le riprese di Ghostbusters 3 prendano il via il prossimo autunno.

In un'esclusiva intervista la star comica Dan Aykroyd si è lasciata sfuggire qualche anticipazione sul tanto chiacchierato Ghostbusters 3, la pellicola che andrebbe a prolungare lo storico franchise dedicato agli acchiappafantasmi più simpatici di sempre e che i fans attendono con ansia. L'ex Blues Brother ha confermato che all'inizio dell'estate gli sceneggiatori si dedicheranno alla stesura di un nuovo script e che, se tutto va bene, la produzione del terzo capitolo della saga dovrebbe prendere il via alla fine dell'autunno 2009.

Proprio lo scorso settembre era trapelata la notizia che voleva i produttori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky impegnati nella stesura di una nuova sceneggiatura che riportasse in vita il franchise interpretato da Harold Ramis, Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson. Adesso si aprono le speculazioni per capire se il cast originale al completo deciderà di tornare a dare alla caccia ai dispettosi fantasmi che popolano gli Stati Uniti. Noi ce lo auguriamo senz'altro.