Fiori d'arancio per Megan Fox e Mena Suvari

Giugno è il mese dei matrimoni per molte celebrities, e tra chi organizza nozze in pompa magna e feste di fidanzamento da tappeto rosso, c'è anche chi sceglie piccole cerimonie private o superblindate, come la coppia Pitt-Jolie.

Nonostante si vociferasse sulle loro nozze da febbraio scorso, la seducente Megan Fox e il compagno Brian Austin Green, famoso per il ruolo di David Silver in Beverly Hills, 90210 per ben dieci stagioni, avevano annunciato il loro fidanzamento solo pochi giorni fa, durante una vacanza d'amore alle Hawaii. Voci di corridoio avevano anche detto che, per l'emozione, la 24enne Megan avesse perso l'anello nella sabbia!
A quanto pare, invece, era stato tutto architettato per depistare i paparazzi e i fan, visto che, il portavoce della coppia ieri ha rilasciato una dichiarazione (anticipata da TMZ), secondo la quale i due sarebbero convolati a giuste nozze il 24 giugno scorso, al Four Seasons Resort di Big Island, in compagnia di una ristretta schiera di invitati, tra cui il piccolo Kassius, il figlio di 8 anni di Brian, nato dalla sua precedente unione con l'attrice Vanessa Marcil.
Un matrimonio tenuto segreto fino alla fine, per venire incontro a una recente dichiarazione della Fox, che aveva infatti dichiarato: "Il mio matrimonio? Sarà breve e non pianificato!" E pare proprio che ce l'abbia fatta a esaudire questo desiderio.

Fiori d'arancio anche per Mena Suvari e il produttore musicale Simone Sestito, insieme dal 2007, uniti in matrimonio la scorsa settimana in una cappella privata del Vaticano. Splendida e raggiante la sposa nell'abito firmato Alice+Olivia, creato da una stilista sua amica, nonostante le critiche ricevute negli ultimi giorni: Mena a 31 anni, è già al suo secondo matrimonio, dopo essere stata sposata con Robert Brinkmann, più anziano di lei di 18 anni, dal 2000 al 2006.

E intanto, a dispetto delle voci sulla loro presunta crisi in circolo ormai da troppo tempo, anche i Brangelina, tornano a far parlare del loro matrimonio, e stavolta, pare proprio che siano a un passo dal dire "Lo voglio". Sembra infatti che Tom Cruise abbia convinto l'amico a sposare la bella Angelina nel Castello di Bracciano, dove lui portò all'altare Katie Holmes nel corso di un matrimonio blindatissimo nel 2006. Il Castello, uno dei luoghi più caratteristici e suggestivi della nostra penisola, è una dimora quattrocentesca, proprietà della famiglia Orsini Odescalchi, dove nel 1998 Eros Ramazzotti sposò Michelle Hunziker. I fan dei Brangelini possono quindi dormire sonni tranquilli, visto che la coppia, spinta anche dal volere dei sei figli, ha già preso contatti con chi di dovere per organizzare un matrimonio esclusivo in quel di Bracciano.