Fiori d'arancio per Gary Coleman

L'indimenticato protagonista de 'Il mio amico Arnold' ha sposato Shannon Price, di diciotto anni più giovane di lui, dopo averla conosciuta sul set di un film.

Fiori d'arancio per il piccolo protagonista de Il mio amico Arnold, popolare serie televisiva degli anni '70 e '80: Gary Coleman - che oggi ha quarant'anni - ha sposato Shannon Price, di diciotto anni più giovane, cinque mesi dopo averla conosciuta sul set di un film.

Gli sposi hanno voluto una cerimonia intima, che si è svolta sulla cima di una montagna, e come ha rivelato lo stesso Coleman, non hanno invitato parenti e amici, e insieme a loro c'erano solo il fotografo, il cineoperatore, il prete e il pilota dell'elicottero che li ha portati sul luogo in cui è stato officiato il rito. A chi gli ha chiesto se la differenza d'età tra lui e Shannon potesse rappresentare un problema, Coleman ha risposto che per lui l'età non è importante: "Ho sempre dato più importanza all'intelligenza e Shannon è molto più intelligente di me. E questo è quel che conta"

Nonostante questo, la neo sposa ha ammesso di avere qualche problema con il carattere irruento di Coleman - per il quale ha fatto parlare di sè più volte, negli ultimi anni - "Gary si lascia sopraffare dalla rabbia" - ha rivelato al magazine People - "quando si arrabbia lancia delle cose ed a volte le lancia contro di me. Ed a me la violenza non piace"

Coleman divenne popolare ai tempi in cui era il piccolo irresistibile protagonista de Il mio amico Arnold, nel quale recitava accanto a Conrad Bain, Todd Bridges e Dana Plato, scomparsa in tragiche circostanze nove anni fa.