Fiori d'arancio per Ellen e Portia

Cerimonia molto intima per Ellen DeGeneres e Portia De Rossi, che si sono sposate il 16 agosto a Beverly Hills, entrambe vestite con abiti disegnati da Zac Posen.

Fiori d'arancio per Ellen DeGeneres e Portia De Rossi: l'attrice e conduttrice americana - che aveva dichiarato pubblicamente la propria omosessualità alcuni anni fa, sollevando un polverone mediatico - ha sposato la splendida star di Ally McBeal nel corso di una cerimonia intima tenutasi nella loro casa di Beverly Hills.

Le spose indossavano entrambe due abiti chiari disegnati dallo stilista Zac Posen: la De Rossi era fasciata in un lungo vestito con vertiginoso scollo all'americana, mentre la DeGeneres indossava un abito di taglio maschile con pantaloni e gilet reso più femminile dalle trasparenze della camicia. Tra i pochissimi invitati - appena diciannove persone - Ellen e Portia hanno voluto le rispettive mamme, Betty e Margaret.

Prima di incontrare la De Rossi, con la quale conviveva da quattro anni, Ellen DeGeneres era stata fidanzata con l'attrice Anne Heche, ma la loro chiacchieratissima relazione si era conclusa dopo tre anni e mezzo.
A maggio, subito dopo che la Corte suprema della California aveva cancellato il divieto di matrimonio tra coppie dello stesso sesso, l'attrice aveva annunciato le sue nozze imminenti con la sua compagna.