Fiori d'arancio e bebè per Calista Flockhart e Tiffani Thiessen

Cicogna in arrivo per la star di White Collar e l'attore Brady Smith, mentre la Flockhart convola a nozze con Harrison Ford durante una pausa dal set di Brothers & Sisters.

La bella Tiffani Thiessen, l'attrice trentaseienne che tutti ricorderanno per il ruolo di Kelly in Bayside School (Saved by the Bell) e quello della perfida Valerie Malone in Beverly Hills, 90210, è diventata mamma della piccola Harper Renn.
La Thiessen, impegnata recentemente sul piccolo schermo con il telefilm White Collar - Fascino criminale (in onda in Italia su Fox Crime), lo scorso 15 giugno ha dato alla luce una splendida bambina di ben quattro chili, nata dall'unione siglata nel luglio 2005 con Brady Smith, attore texano, classe 1971.

Passando da una serie tv all'altra, fiori d'arancio per Calista Flockhart, ex avvocatessa di successo in Ally McBeal, oggi in tv con il family drama della Abc Brothers & Sisters.
Fidanzata con Harrison Ford sin dal 2002, Calista ha finalmente compiuto il grande passo in quel del New Mexico, dove Ford è attualmente impegnato sul set Cowboys & Aliens, e la cerimonia è stata presieduta dal governatore Bill Richardson nella sua villa di Santa Fe. 45 anni e primo matrimonio per lei, 67 anni e terzo matrimonio per lui, i due si erano conosciuti ai Golden Globes del 2002, e finalmente dopo tanta attesa hanno deciso di convolare a nozze facendo felici tutti i fan che da sempre sostengono la loro unione.