Fiocco rosa per Jessica Alba

L'attrice americana, che il mese scorso ha sposato il produttore Cash Warren, ha dato alla luce una bambina.

Lieto evento per Jessica Alba: ieri l'attrice di origini messicane ha dato alla luce una bambina all'ospedale Cedars Sinai di Los Angeles. Dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, la Alba si è presa una breve pausa dal mondo del cinema ed ha preferito dedicarsi alla sua famiglia: il mese scorso infatti l'attrice ha sposato in gran segreto il produttore Cash Warren, che aveva conosciuto nel 2005 sul set de I Fantastici Quattro, e con il quale si è trasferita in una villa da quattro milioni di dollari.
Il nome della piccola non è stato ancora reso noto, e d'altra parte i portavoce dell'attrice e di suo marito non hanno ancora rilasciato annunci ufficiali alla stampa.

In una recente intervista la Alba aveva dichiarato che _"Non è facile comprare una casa, avere un figlio e sposarsi nel giro di sei mesi: si tratta di decisioni molto importanti da prendere, ma sono sicura di quello che sto facendo". _ Nei giorni scorsi l'attrice aveva smentito categoricamente le indiscrezioni secondo le quali stava valutando le offerte dei media per l'esclusiva sulle prime foto della bambina affermando che in realtà che a lei e Warren non è stata fatta ancora nessuna proposta.

L'ultimo film interpretato da Jessica Alba è la commedia The Love Guru, che uscirà negli USA tra pochi giorni. Il film - che segna il debutto dietro la macchina da presa per Marco Schnabel, assistente alla regia di Ti presento i mieie il suo sequel - è interpretato da Ben Kingsley, Mike Myers, Jessica Simpson e Justin Timberlake.