Fincher, Snyder e Verbinski amano l'Heavy Metal

Confermati i nomi dei registi che parteciperanno al remake di Heavy Metal. A dirigere gli episodi che compongono il film saranno David Fincher, Zack Snyder e Gore Verbinski.

Il lungometraggio animato Heavy Metal potrebbe essere prodotto dalla_ Paramount_. Nonostante i problemi intercorsi tra la major e il regista David Fincher, legati principalmente all'eccessiva lunghezza dell'atteso The Curious Case of Benjamin Button, la Paramount ha confermato la volontà di continuare a collaborare con il regista per il progetto Heavy Metal.

I nomi dei tre registi che si occuperanno di dirigere i segmenti animati che andranno a costituire il lungometraggio sono dunque ufficiali. Assieme a Fincher vi saranno Zack Snyder e Gore Verbinski.

Il lungometraggio includerà quattro o cinque segmenti e, visti i temi che tratterà, già si prevede un divieto per i minori di 17 anni. Il film è, infatti, il remake di una pellicola d'animazione del 1981 che raccoglieva un'antologia di racconti sci-fi ispirati al celebre magazine Heavy Metal. Sia la rivista che il film sono noti per i contenuti scabrosi contenuti in essi, per l'abbondanza di violenza, nudità e tematiche legate al sesso.