Finché Jesse Eisenberg è giovane

L'attore tornerà a essere diretto da Noah Baumbach nella commedia esistenziale While We're Young. Nel cast anche Ben Stiller e Naomi Watts.

Dopo aver collaborato per l'acida commedia familiare Il calamaro e la balena, l'attore Jesse Eisenberg e il regista Noah Baumbach stanno per tornare a lavorare insieme. Il progetto comune, da tempo in preparazione, si intitola While We're Young e dovrebbe vedere protagonisti la star di The Social Network, Ben Stiller e la bionda Naomi Watts. While We're Young narra la storia di un documentarista (Ben Stiller) che, insieme alla moglie (Watts), viene convinto a lasciarsi andare da una coppia più giovane e disinibita. In un primo tempo James Franco e Cate Blanchett erano coinvolti nel casting, ma entrambi hanno dovuto rinunciare per via dei loro numerosi progetti lavorativi in corso. Eisenberg dovrebbe prendere il posto reso vacante dall'indaffarato Franco.

Al momento Noah Baumbach prosegue lo sviluppo degli altri progetti che lo vedono impegnato: il drammatico The Emperor's Children e Squirrel to the Nuts, di cui è produttore. Presto vedremo Jesse Eisenberg nella brillante commedia 30 Minutes or Less, diretta da Ruben Fleischer.