Finch: il trailer del film con Tom Hanks in arrivo su Apple TV+

Tom Hanks è il protagonista di Finch, un nuovo film di cui online è stato condiviso il trailer in attesa del debutto su Apple TV+.

Finch è il nuovo film con star Tom Hanks in arrivo il 5 novembre e il trailer regala le prime sequenze in attesa del debutto su Apple TV+.
Nel video si assiste a un disastro che distrugge ogni coltivazione e forma di vita. Un uomo si nasconde e si ritrova da solo, prima di imbattersi in un cane con cui stringe subito un rapporto unico. Lo scienziato lavora poi a un robot per proteggere il suo amico a quattro zampe e intraprende con la sua invenzione e il cane un viaggio per andare alla ricerca di una nuova casa.

Il film Finch, diretto da Miguel Sapochnik, racconta la storia di uno dei pochi sopravvissuti a un catastrofico evento solare che ha trasformato la Terra in una landa desolata. Finch, ruolo affidato al premio Oscar Tom Hanks, ha così costruito un proprio mondo che condivide con il suo amato cane, Goodyear. Insieme a loro vive un robot (interpretato da Caleb Landry Jones) che Finch ha costruito per occuparsi del suo simpatico amico a quattro zampe. I tre intraprendono poi un viaggio e Finch sfrutta l'occasione per mostrare alla sua creazione, che ha scelto come nome Jeff, la gioia e la meraviglia legate all'essere vivi.

Nel team dei produttori c'è anche Robert Zemeckis, da molti anni amico e collaboratore di Hanks, con cui ha lavorato in occasione di Forrest Gump, Cast Away e The Polar express.

Tom Hanks è ritornato sugli schermi in occasione di News of the World, progetto prodotto anche in quel caso per Universal, ma distribuito poi da Netflix a livello internazionale.