Finalmente maggiorenni: clip esclusiva

Quattro giovani imbranati in vacanza a Creta in cerca di avventure facili. Ecco gli ingredienti del demenziale 'Finalmente maggiorenni' di cui vi offriamo una clip esclusiva. Solo su Movieplayer.it.

Sull'onda del successo delle commedie boccaccesche anni '80 in stile Porky's questi pazzi pazzi porcelloni e del fortunato franchise American Pie, pronto al rilancio col nostalgico American Pie - Ancora insieme, è in arrivo sui nostri schermi la commedia Finalmente maggiorenni, distribuita da Eagle Pictures. Il film, la cui release è prevista per il 4 gennaio, mescola nel pentolone gli ingredienti classici della teen sex comedy: abbiamo un gruppo di adolescenti imbranati e poco esperti, belle ragazze inaccessibili per un motivo o per l'altro, un viaggio in programma per celebrare la maggiore età e un bel po' di gag a sfondo sessuale. Stavolta, a condire il tutto, troviamo però una location piuttosto inusuale e decisamente esotica, fino a oggi poco utilizzata al cinema.

Protagonisti del demenziale Finalmente maggiorenni sono quattro adolescenti originari del Sud dell'Inghilterra: Will, Jay, Simon e Neil. Il protagonista Will McKenzie (interpretato da Simon Bird), narratore del film, ci racconta come è riuscito a convincere i suoi genitori e quelli dei suoi tre amici pasticcioni a mandarli in vacanza a Creta per festeggiare la maggiore età. Nell'isola greca i quattro imbranati si dedicheranno alla loro attività preferita: la caccia alle ragazze, ma la vacanza cambierà per sempre le loro esistenze. Ad affiancare Simon Bird, nella pellicola diretta da Ben Palmer, troviamo James Buckley, Blake Harrison, Joe Thomas e ovviamente tante belle ragazze. Ad arricchire la commedia ci pensa una vivace colonna sonora che comprende brani di Kesha, Plan B e Smash Mouth. Per i più curiosi ecco un breve assaggio del film fornito in esclusiva da Movieplayer.it.