Final Fantasy XV a Lucca Comics & Games 2016

Lucca si appresta a celebrare l'ultima creazione di Hajiume Tabata.

In occasione di Lucca Comics & Games 2016, Koch Media farà le cose in grande per celebrare l'ultimo capolavoro di Hajime Tabata, il tanto atteso FINAL FANTASY XV.

A Villa Bottini, nel cuore di Lucca, sarà possibile vivere un'esperienza unica ed irripetibile. Il pubblico verrà, infatti, immerso nell'atmosfera di FINAL FANTASY grazie ad un percorso interattivo e plurisensoriale, tra arti visive, storie, musica e molto altro.

Le magnifiche stanze della Villa si trasformeranno completamente per diventare rappresentative dei luoghi e dei personaggi più iconici della saga. Attraverso i diversi ambienti di questo storico edificio, i visitatori intraprenderanno un vero e proprio tour, composto da sei tappe, che permetterà loro di immergersi sempre più nell'universo FINAL FANTASY respirandone la magia e vivendo, da protagonista, le epiche atmosfere del quindicesimo capitolo di uno dei titoli più attesi a livello mondiale dell'intera stagione videoludica.

Ma le sorprese non finiscono qui. Koch Media e Lucca Comics & Games 2016 hanno in serbo moltissime novità per celebrare un doppio festeggiamento. L'arrivo di FINAL FANTASY XV il prossimo 29 novembre (per Xbox One e PlayStation 4) e il cinquantesimo anniversario della più importante manifestazione internazionale del fumetto, del cinema d'animazione, dell'illustrazione e del gioco. L'appuntamento è quindi a Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all'11 novembre. Nel luogo e nei giorni in cui tutto diventa possibile, Koch Media si appresta a realizzare i sogni di tutti i fan della serie e non solo.