Filmauro su Twitter

La società di produzione e distribuzione di Aurelio e Luigi De Laurentiis apre un proprio canale sul celebre social network.

Filmauro rafforza la propria presenza sui social network. Dopo avere aperto una pagina Facebook, la società di produzione e distribuzione cinematografica di Aurelio e Luigi De Laurentiis lancia anche un proprio canale su Twitter (per visitarlo clicca qui). Per tutti i followers ogni giorno tweet con curiosità, notizie in tempo reale e aggiornamenti costanti su nuovi progetti, set cinematografici, iniziative, film e dvd in uscita e su tutto quanto ruota intorno al mondo Filmauro.

"Il portale Filmauro, la pagina Facebook e ora il canale Twitter costituiranno sempre più un grande punto di riferimento per tutti i nostri fan e per gli addetti ai lavori. Filmauro vuole permettere al proprio pubblico di vivere ancor più da vicino il magico mondo dell'entertainment e soprattutto, con Twitter, creare un'ulteriore piattaforma da cui poter lanciare notizie in anteprima attraverso forme di comunicazione nuove e immediate" hanno dichiarato i produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis.