I film e le serie tv in streaming della settimana, da Escape at Dannemora a Dogs of Berlin

Dalla seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel a Escape at Dannemora, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.

The Marvelous Mrs. Maisel: una scena della serie
The Marvelous Mrs. Maisel: una scena della serie

Per la prima settimana di dicembre sono tantissimi i nuovi contenuti in streaming sulle piattaforme digitali. Noi di Movieplayer.it vi segnaliamo con il nostro speciale video i film e le serie tv più interessanti, tra cui la seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel e Escape at Dannemora.

Su Amazon Prime Video sono già disponibili le prime cinque stagione della serie tv Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., mentre sempre su Prime Video potrete vedere anche la seconda imperdibile stagione della pluripremiata The Marvelous Mrs. Maisel. Sulla piattaforma streaming Now Tv invece è arrivata la nuova miniserie statunitense diretta da Ben Stiller intitolata Escape at Dannemora con protagonisti Benicio Del Toro e Paul Dano.

Infine su Netflix, sempre tra il 3 il 9 dicembre, sono molti i film e le serie tv inedite rese disponibili. Vi segnaliamo l'interessante produzione tedesca Dogs of Berlin e la nuova serie tv thriller Pine Gap. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione! Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!