Film in uscita al cinema questa settimana: da Benvenuti a Marwen a Attenti al Gorilla!

Dal nuovo film di Robert Zemeckis Benvenuti a Marwen al divertente Attenti al Gorilla, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di gennaio 2019!

Benvenuti A Marwen 4
Benvenuti a Marwen: un momento del film con Steve Carell

Anche queta settimana di gennaio potrete scegliere tra i tantissimi film usciti al cinema durante la settimana: il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti e attesi, tra cui Benvenuti a Marwen e Attenti al Gorilla.

Si parte con ben due commedie italiane molto divertenti, la prima è Non ci resta che il crimine di Massimiliano Bruno con Marco Giallini e Alessandro Gassmann, mentre la seconda è Attenti al gorilla con Frank Matano e Claudio Bisio doppiatore del simpatico ominide del titolo: qui potete leggere la nostra recensione di Attenti al Gorilla. In sala potrete trovare anche uno dei titoli più attesi della stagione, si tratta di Benvenuti a Marwen realizzato da Robert Zemeckis in tecnica mista ed interpretato da Steve Carell. Il film è la storia di Mark Hogancamp, vittima di una violenta aggressione che gli causa una forte amnesia. L'uomo non è in grado di riconoscere i suoi cari né di ricordare niente della sua vita precedente e comincia a costruire modellini in miniatura di un villaggio fittizio ispirati alla sua vita reale.

Se siete in vena di thriller, invece, potrebbe interessarvi il nuovo film con Johnny Depp - ne abbiamo parlato nella nostra recensione di City of Lies - in cui si cerca di fare luce sull'omicidio dei rapper Notorious B.I.G. e Tupac. Infine vi consigliamo la visione del film drammatico spagnolo applaudio alla scorsa mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Una Notte di 12 Anni. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il video:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!