Cinquanta sfumature di nero

2017, Drammatico

Fifty Shades Darker: Henry Cavill non sarà nel film

L'attore ha ammesso di aver giocato col pubblico facendogli credere di partecipare al franchise erotico.

Pericolo sventato! I fan di Henry Cavill non dovranno dividersi tra i blockbuster targati Warner Bros. che lo vedono nel ruolo di Superman e la trilogia delle Cinquanta sfumature. L'attore ha smentito prontamente il rumor, circolato qualche giorno fa, che lo voleva prossimo a unirsi al cast di Fifty Shades Darker, sequel di Cinquanta sfumature di grigio. Secondo le voci, Cavill sarebbe stato prossimo a interpretare il ruolo di Jack Hyde, capo della casa editrice in cui lavora Anastasia Steele nonché suo stalker.

Cavill ha ammesso di aver giocato sul pettegolezzo, ma anche affermato che si trattava solo di uno scherzo: "Non sono in Cinquanta sfumature di grigio, giuro. Stavo solo scherzando" ha dichiarato l'attore inglese al Mirror. "All'inizio tutti hanno iniziato a chiedermi 'Sarai Christian Grey?' Io negavo, ma a nessuno interessava e continuavano a parlarne. Stavolta erano tutti nuovamente convinti che sarei entrato nella saga e mi hanno chiesto se avrei fatto parte del cast di Fifty Shades Darker. Così quando hanno iniziato a chiedermelo, ho tentato di applicare una strategia diversa".

Al momento non sappiamo chi interpreterà l'affascinante e pericolo Jack Hyde. Fifty Shades Darker arriverà al cinema il 10 febbraio 2017, mentre il terzo capitolo del franchise erotico, Fifty Shades Freed, approderà nelle sale il 9 febbraio 2018.

Fifty Shades Darker: Henry Cavill non sarà nel...
Fifty Shades Darker: Henry Cavill interpreterà Jack Hyde?
Cinquanta sbadigli di noia
Privacy Policy