Feud: ecco le prime immagini della serie con Jessica Lange e Susan Sarandon (VIDEO)

FX ha rilasciato le prime immagini ufficiali e i primi promo della nuova serie antologica ideata da Ryan Murphy, con le due attrici nei panni di Joan Crawford e Bette Davis.

Il canale FX ha svelato le prime immagini e i primi promo ufficiali di Feud, la nuova serie antologica di Ryan Murphy.

Dopo aver ideato American Horror Story, il regista americano ha prodotto anche un'altra serie antologica, American Crime Story, che ha conquistato critica e pubblico. L'idea di Feud è di raccontare famosi scontri, fisici e di personalità, durante la storia. La prima stagione, in onda dal 5 Marzo negli USA, sarà ambientata nella vecchia Hollywood e si focalizzerà sulla rivalità tra Joan Crawford (interpretata da Jessica Lange) e Bette Davis (Susan Sarandon) durante le riprese di Che fine ha fatto Baby Jane?.

Jessica Lange e Susan Sarandon in Feud
Jessica Lange e Susan Sarandon in Feud
Jessica Lange nella serie Feud
Jessica Lange nella serie Feud
Susan Sarandon è Bette Davis in Feud
Susan Sarandon è Bette Davis in Feud

Nel cast anche Alfred Molina, Stanley Tucci, Judy Davis, Jackie Hoffman, Alison Wright, Dominic Burgess, Catherine Zeta-Jones, Sarah Paulson, Kathy Bates e Kiernan Shipka. Ecco i primi promo rilasciati da FX:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!