Ferrigno mette Hulk in vendita!

L'attore americano, che interpretava il gigante verde della Marvel nella serie televisiva degli anni '70, metterà in vendita numerosi gadget di Hulk che ha collezionato negli anni.

Dopo il successo ai botteghini de L'incredibile Hulk - l'adattamento dei fumetti Marvel interpretato da Edward Norton - Lou Ferrigno ha annunciato che metterà in vendita i tantissimi gadget che possiede sulla serie televisiva da lui interpretata tra gli anni '70 e '80.

L'attore e bodybuilder americano, che oggi ha 56 anni, si è convinto a vendere tutta la sua collezione di memorabilia su Hulk, da lui definita "la più grande del mondo" e che comprende pezzi particolarmente curiosi, tra cui carta igienica, carta da parati, biciclette e altro ancora, che custodisce nella sua casa in California.

Ne L'incredibile Hulk - che è nelle nostre sale da oggi - Ferrigno ha avuto la possibilità di interpretare un piccolo ruolo, quello di una guardia di sicurezza, e di doppiare il ruggito di Hulk, cosa che non gli era stata concessa per il film realizzato da Ang Lee nel 2003. Nella serie televisiva invece, il ruggito del gigantesco supereroe della Marvel era doppiato da Ted Cassidy, noto per la sua interpretazione del sinistro maggiordomo Lurch ne La famiglia Addams.