Felicity Jones e Liam Neeson in A Monster Calls

La bella attrice sarà la madre del protagonista, mentre Neeson potrebbe calarsi nei panni del 'mostro'.

L'inglese Felicity Jones è la prima interprete a ufficializzare la sua partecipazione a A Monster Calls, fantasy targato Focus Features che sarà diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona. Il film è basato sul primo romanzo della fortunata Chaos Walking Trilogy, pluripremiata serie per bambini di Patrick Ness. A Monster Calls sarà prodotto da Belen Atienza e uscirà nell'autunno 2016.

Protagonista della storia è un ragazzino che cerca di affrontare la malattia della madre e le prepotenze dei compagni di scuola rifugiandosi in un mondo fantastico di mostri e fiabe legate ad atti di coraggio, perdita e fede. Felicity Jones si calerà nei panni della madre del ragazzino. La produzione ha, inoltre, fatto un offerta al talentuoso Liam Neeson che è in trattative per interpretare il mostro del titolo. Patrick Ness è attualmente impegnato nell'adattamento della sceneggiatura.

Al momento Liam Neeson è impegnato nelle riprese di Taken 3, terzo capitolo della saga seriale hit al box office. Felicity Jones è nelle sale da ieri con The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.

Video-recensione The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Felicity Jones e Liam Neeson in A Monster Calls
Privacy Policy