Fearless: la serie con Helen McCrory e Sir Michael Gambon su Amazon, ecco il trailer

La coraggiosa Emma Banvilles scoprirà una cospirazione governativa mentre cerca di scagionare un cliente da un delitto che non ha commesso.

Amazon ha annunciato l'aggiunta di Fearless nella sua lineup di serie drammatiche originali. Lo show, composto da sei episodi, verrà diffuso su Amazon Prime Video negli USA il 27 ottobre.

Fearless, interpretato da Helen McCrory e Sir Michael Gambon, è firmato dall'autore di Homeland Patrick Harbinson. La serie è incentrata sul lavoro di Emma Banville (McCrory), avvocato specializzato nei diritti umani il cui ultimo caso le farà scoprire una rete di segreti e collusioni che avranno ripercussioni personali e nazionali.

Emma viene ingaggiata per provare l'innocenza di Kevin Russell (Sam Swainsbury), un uomo condannato ingiustamente per l'omicidio della studentessa Linda Simms avvenuto 14 anni prima. Emma è determinata a rivelare la verità dietro la morte di Linda ed è preparata a tutto pur di dimostrare l'innocenza del suo assistito. Però più indaga sul caso rischiando di distruggere la propria carriera e più la sua reputazione e la sua vita privata vengono messe a repentaglio. La polizia e l'intelligenze sembrano, infatti, intenzionati a impedirle di scoprire la verità.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!