Fear the Walking Dead

2015 - ....

Fear the Walking Dead: record di ascolti per la prima stagione

AMC ha rivelato che la prima stagione della serie companion di The Walking Dead è stato il debutto più visto nella storia delle tv via cavo.

Fear the Walking Dead: un manifesto per la serie

I portavoce di AMC hanno annunciato che la prima stagione di Fear the Walking Dead ha ottenuto il rating più alto di sempre per una serie al suo debutto su una tv via cavo.
Lo show ha ottenuto una media di 11.2 milioni di spettatori, di cui 7.3 milioni appartengono alla fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni e 7.2 milioni a quella tra i 25 e i 54.
Quando la serie companion di The Walking Dead ritornerà nei palinsesti della AMC nel 2016, inoltre, dopo i 15 nuovi episodi andrà in onda Talking Dead, lo show live condotto da Chris Hardwick durante il quale fan, attori, produttori ed esperti commentano quanto andato in onda pochi minuti prima.

Leggi anche: Fear The Walking Dead: un season finale ricco di zombie e morte. Cosa aspettarci dalla stagione 2?

Charlie Collier - presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios - ha dichiarato: "Quando abbiamo deciso di lanciare una serie companion dello show numero 1 in televisione, c'erano veramente molte cose da temere. Vedere questo show sostenersi da solo, ottenere successo e stabilire record come un esemplare unico di narrazione è veramente gratificante e un tributo a un grandioso talento creativo. Siamo grati a Robert Kirkman, Dave Erickson, ai fantastici produttori esecutivi, al cast e alla troupe per una prima stagione che è stata di successo in così tanti modi diversi".
Collier ha quindi voluto ringraziare tutti i fan che hanno seguito le sei puntate.

Fear the Walking Dead: record di ascolti per la...
Fear The Walking Dead: un season finale ricco di zombie e morte. Cosa aspettarci dalla stagione 2?
Fear the Walking Dead: Flight 462 - Ecco il primo episodio!
Privacy Policy