Fear The Walking Dead: la webseries Passage anticipa la stagione 3

Una nuova webseries anticipa gli eventi che vedremo nella terza stagione della companion series di The Walking Dead.

Domenica prenderà finalmente il via su AMC la settima stagione di The Walking Dead. I fan attendono con ansia il ritorno dello show soprattutto in virtù dello scioccante cliffhanger con cui si è chiusa la sesta stagione.

Nel frattempo, in estate è andata in onda la seconda stagione della companion series Fear the Walking Dead e ora AMC ha diffuso il primo episodio di una nuova webseries spinoff in 16 parti, intitolato Passage.

Leggi anche: Fear the Walking Dead 2: cosa non ha funzionato?

Per adesso sul sito ufficiale di AMC è stato pubblicato un solo episodio. Di seguito la trama: un sopravvissuto accetta di aiutare una donna ferita in cambio di un rifugio.

Questa non è la prima webseries collegata all'universo di The Walking Dead. Prima della messa in onda della seconda stagione di Fear The Walking Dead, il network aveva creato uno show intitolato Flight 462 le cui vicende si svolgono all'interno dell'arco temporale di Fear The Walking Dead, all'inizio dell'apocalisse zombie.

La terza stagione di Fear The Walking Dead farà ritorno nel 2017, dopo la fine della settima stagione di The Walking Dead.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!