Fear the Walking Dead

2015 - ....

Fear the Walking Dead: la seconda stagione avrà 15 episodi

AMC mostra la massima fiducia nello spinoff di The Walking Dead che indagherà le origini del morbo zombie. Il nuovo teaser mostra Los Angeles improvvisamente al buio.

Ancor prima del debutto del pilot, Fear the Walking Dead si porta avanti col lavoro. La prima stagione approderà su AMC il 23 agosto, ma nel frattempo la rete americana fornisce nuovi dettagli sulla seconda stagione.

Sulla scia della notizia del rinnovo, avvenuta sulla fiducia, adesso sappiamo anche da quanti episodi sarà composta la seconda stagione della serie zombie: 15.

Fear the Walking Dead: Cliff Curtis e Kim Dickens interpretano Travis e Madison

Lo spinoff di The Walking Dead, la cui sesta stagione verrà trasmessa da AMC in autunno, esplorerà gli albori dell'epidemia che trasforma gli uomini in zombie per indagarne le origini. Al centro del plot vi sarà una famiglia di Los Angeles che lotta per sopravvivere e per sfuggire all'infezione che si diffonde a macchia d'olio.

Di fronte ai sei episodi della prima stagione di The Walking Dead, mettendo in cantiere ben 15 episodi AMC mostra grande fiducia nello spinoff. Uno dei creatori dello show, Dave Erickson ha spiegato che, alla fine della prima stagione, il pubblico realizzerà che il mondo e cambiato e la storia narrata nella seconda stagione sarà abbastanza vasta e complessa da richiedere 15 episodi.

Erickson ha inoltre svelato i primi spoiler su Fear the Walking Dead, incluso il fatto che gli zombie verranno definiti come "infected", infetti e non "walkers" come in The Walking Dead. Il tutto per dare l'idea di una fiducia nella possibilità di curare la popolazione umana affetta dal misterioso morbo.

Di seguito ecco il nuovo teaser trailer dello show, intitolato Lights Out L.A., in cui viene mostrata Los Angeles che, all'improvviso, vede spegnersi le mille luci che la caratterizzano. L'epidemia è iniziata!

Fear the Walking Dead: la seconda stagione avrà...
Fear the Walking Dead: lo showrunner rivela nuovi dettagli sulla serie
Fear the Walking Dead: il primo trailer e la data della première!
Privacy Policy