Fear the Walking Dead: in arrivo uno speciale ambientato su un aereo

La tv via cavo trasmetterà durante le pause pubblicitarie di The Walking Dead i capitoli di una storia che introdurrà un personaggio della seconda stagione della serie companion.

La tv via cavo AMC ha deciso di produrre uno speciale di trenta minuti ambientato nel mondo di The Walking Dead, con lo scopo di introdurre un personaggio che verrà poi inserito nella trama della seconda stagione di Fear the Walking Dead.
La storia sarà ambientata a bordo di un aereo (probabilmente diretto a Los Angeles), dove i passeggeri dovranno reagire all'attacco di un walker.

I diversi capitoli andranno in onda sul piccolo schermo durante le pause commerciali di The Walking Dead (che ritornerà in tv con gli episodi della sesta stagione dall'11 ottobre), mentre online verrà diffuso l'intero filmato.

Le sei puntate del nuovo progetto ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, che ha debuttato con un vero e proprio record di ascolti, hanno come protagonisti Kim Dickens e Cliff Curtis nei ruoli di Madison e Travis, Frank Dillane ha la parte Nick, Alycia Debnam-Carey interpreta invece Alicia.