Fear The Walking Dead, il terzo episodio su Paramount Channel

Si intitola "Coprifuoco" la terza puntata della Serie TV prodotta da AMC studios in Prima TV Italiana su Paramount Channel Giovedì 24 Marzo

Stasera, Giovedì 24 Marzo, Paramount Channel (canale 27 del dtt) trasmetterà alle 21.10 in prima TV per l'Italia - in onda in contemporanea anche su MTV Next, canale Sky 133 - il terzo episodio di Fear the Walking Dead, spin off e prequel della celebre serie The Walking Dead.

Leggi anche:

Ambientata nella stessa cruda realtà di The Walking Dead, la serie TV drammatica, composta da 6 episodi, racconta le prime fasi dell'apocalisse degli zombie vista con gli occhi di una famiglia particolare. In una città dove le persone vanno per sfuggire ai propri segreti e seppellire il proprio passato, un'epidemia misteriosa minaccia di distruggere la fragile stabilità che i protagonisti, il consulente d'orientamento scolastico Madison Clark e l'insegnante di inglese Travis Manawa, sono faticosamente riusciti a creare. La frustrazione causata dal tentativo di unire due famiglie, avendo a che fare con ragazzi pieni di risentimento e di voglia di evadere, scivola in secondo piano nel momento in cui la società intorno a loro sta per crollare. Costretti ad evolvere quando il naturale spirito di sopravvivenza prende il sopravvento, i nostri protagonisti sono costretti a reinventarsi o vivere la propria storia più oscura.

Nel terzo episodio, intitolato "Coprifuoco", i nostri protagonisti sono alle prese con il diffondersi della malattia nella Città degli Angeli; il caos e il panico impazzano e ci si rende finalmente conto che qualcosa di inarrestabile sta distruggendo per sempre il mondo conosciuto fino ad allora. Una violenta sommossa costringe Travis, l'ex moglie Liza e Chris a cercare rifugio con la famiglia Salazar, mentre Madison, che aspetta il ritorno del compagno in compagnia dei figli, è chiamata a difendere la sua casa e tutto ciò che le è più caro.

Leggi anche:

Il cast è composto da Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie . I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Galle Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, mentre lo showrunner è David Alpert.