Fear The Walking Dead: Il quinto episodio su Paramount Channel

La Serie TV prodotta da AMC studios è trasmessa in Prima TV Italiana su Paramount Channel e MTV.

Stasera Giovedì 7 Aprile, Paramount Channel (canale 27 del dtt) trasmetterà alle 21.10 in prima TV per l'Italia - e in onda in contemporanea anche su MTV, canale Sky 133 - il quarto episodio di Fear the Walking Deadspin off e prequel della celebre serie The Walking Dead.

Ambientata nella stessa cruda realtà di The Walking Dead, la serie TV drammatica, composta da 6 episodi, racconta le prime fasi dell'apocalisse degli zombie vista con gli occhi di una famiglia particolare.

Leggi anche:

In una città dove le persone vanno per sfuggire ai propri segreti e seppellire il proprio passato, un'epidemia misteriosa minaccia di distruggere la fragile stabilità che i protagonisti, il consulente d'orientamento scolastico Madison Clark e l'insegnante di inglese Travis Manawa, sono faticosamente riusciti a creare. La frustrazione causata dal tentativo di unire due famiglie, avendo a che fare con ragazzi pieni di risentimento e di voglia di evadere, scivola in secondo piano nel momento in cui la società intorno a loro sta per crollare. Costretti ad evolvere quando il naturale spirito di sopravvivenza prende il sopravvento, i nostri protagonisti sono costretti a reinventarsi o vivere la propria storia più oscura.

Leggi anche:

Il quinto e penultimo episodio, dal nome "Codice Cobalt", racconta di come i protagonisti della serie, Travis e Madison, siano costretti a prendere una decisione molto difficile, ora che il piano della Guardia Nazionale per il quartiere e i suoi residenti è stato finalmente svelato grazie al prezioso contributo della famiglia Salazar. Il cast è composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark, Cliff Curtis nella parte di Trevis Manawa, Frank Dillane(Nick Clark), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Elizabeth Rodriguez (Lisa Ortiz) , Mercedes Mason (Ofelia Salazar), Lorenzo James Henrie (Christopher Manawa). I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Galle Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, mentre lo showrunner è David Alpert.