Fear the Walking Dead

2015 - ....

Fear The Walking Dead: il quarto episodio su Paramount Channel

Si intitola "Bisogno di normalità" il quarto episodio della prima stagione della serie, prodotta da AMC studios e trasmessa in prima TV italiana su Paramount Channel e MTV.

Stasera Paramount Channel (canale 27 del dtt) trasmetterà alle 21.10 in prima TV per l'Italia - e in onda in contemporanea anche su MTV, canale Sky 133 - il quarto episodio di Fear the Walking Deadspin off e prequel della celebre serie The Walking Dead.

Ambientata nella stessa cruda realtà di The Walking Dead, la serie TV drammatica, composta da 6 episodi, racconta le prime fasi dell'apocalisse degli zombie vista con gli occhi di una famiglia particolare.

In una città dove le persone vanno per sfuggire ai propri segreti e seppellire il proprio passato, un'epidemia misteriosa minaccia di distruggere la fragile stabilità che i protagonisti, il consulente d'orientamento scolastico Madison Clark e l'insegnante di inglese Travis Manawa, sono faticosamente riusciti a creare. La frustrazione causata dal tentativo di unire due famiglie, avendo a che fare con ragazzi pieni di risentimento e di voglia di evadere, scivola in secondo piano nel momento in cui la società intorno a loro sta per crollare. Costretti ad evolvere quando il naturale spirito di sopravvivenza prende il sopravvento, i nostri protagonisti sono costretti a reinventarsi o vivere la propria storia più oscura.

Leggi anche:

Il quarto episodio si intitola Bisogno di Normalità e porta gli spettatori nell'intima quotidianità della nostra atipica famiglia che, dopo l'intervento dei militari, è intenta ad adattarsi al nuovo mondo. I sopravvissuti, infatti, suddivisi in ristretti divisi da recinzioni, si sforzano di vivere come se nulla fosse successo, alla ricerca di una qualche forma di serenità. Madison e Travis, impotenti, assistono all'occupazione del loro quartiere da parte della Guardia Nazionale.

Leggi anche: Amazon, attenzione alla clausola zombie nei termini di servizio!

Il cast è composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark, Cliff Curtis nella parte di Trevis Manawa, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez (Lisa Ortiz) , Mercedes Mason (Ofelia Salazar), Lorenzo James Henrie (Christopher Manawa). I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Galle Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, mentre lo showrunner è David Alpert.

Fear The Walking Dead: il quarto episodio su...
Fear The Walking Dead: nessun crossover con The Walking Dead in arrivo
Fear The Walking Dead 2: il teaser anticipa nuove minacce zombie e non
Privacy Policy