Fear the Walking Dead

2015 - ....

Fear the Walking Dead: Flight 462 debutterà online il 4 ottobre

La tv via cavo AMC ha annunciato quando metterà a disposizione il primo episodio della webserie ambientata a bordo di un aereo.

La tv via cavo AMC ha annunciato che Fear the Walking Dead: Flight 462, la webserie composta da sedici brevissimi episodi, debutterà online domenica 4 ottobre sul sito ufficiale dell'emittente e confermato che andrà in onda negli Stati Uniti durante le pause pubblicitarie della sesta stagione di The Walking Dead, che prenderà il via l'11 ottobre (il 12 in Italia sugli schermi di FOX).
Le puntate avranno la durata di circa un minuto e uno dei passeggeri del volo 462 sarà poi tra i protagonisti della seconda stagione di Fear the Walking Dead.

Il progetto è stato prodotto da Dave Erickson e David Wiener e seguirà quello che accade a bordo di un volo di linea durante la prima fase del contagio. L'aeroplano e la vita di chi è a bordo saranno messi a rischio dopo la scoperta di un viaggiatore infetto.
La sceneggiatura è stata scritta da L. Signorino e Mike Zunic, mentre la regia è stata affidata a Michael McDonough, direttore della fotografia del nuovo serial ispirato ai fumetti di Robert Kirkman che ritornerà con quindici nuovi episodi nel 2016.

Fear the Walking Dead: Flight 462 debutterà...
Fear the Walking Dead: il cast racconta le origini dell'apocalisse
Fear The Walking Dead: uno spinoff che parte piano
Privacy Policy