Fear the Walking Dead

2015 - ....

Fear The Walking Dead, da oggi su Paramount Channel

Il primo e il secondo episodio della Serie spin-off di The Walking Dead arrivano in Prima TV Italiana su Paramount Channel.

Giovedì 17 Marzo Paramount Channel, canale 27 del DTT, trasmetterà in prima TV per l'Italia il primo e il secondo episodio di Fear the Walking Dead, spin off e prequel della celebre serie The Walking Dead. Ambientata nella stessa cruda realtà di The Walking Dead, la serie TV drammatica, composta da 6 episodi, racconta le prime fasi dell'apocalisse degli zombie vista con gli occhi di una famiglia particolare.

Leggi anche: Fear the Walking Dead, il commento al primo episodio

In una città dove le persone vanno per sfuggire ai propri segreti e seppellire il proprio passato, un'epidemia misteriosa minaccia di distruggere la fragile stabilità che i protagonisti, il consulente d'orientamento scolastico Madison Clark e l'insegnante di inglese Travis Manawa, sono faticosamente riusciti a creare. La frustrazione causata dal tentativo di unire due famiglie, avendo a che fare con ragazzi pieni di risentimento e di voglia di evadere, scivola in secondo piano nel momento in cui la società intorno a loro sta per crollare. Costretti ad evolvere quando il naturale spirito di sopravvivenza prende il sopravvento, i nostri protagonisti sono costretti a reinventarsi o a vivere la propria storia più oscura.

Il primo episodio, intitolato "Stato Confusionale", introduce la storia raccontando le vicissitudini di una famiglia molto atipica, costretta a riunirsi nel momento in cui inizia a diffondersi un virus che si scoprirà poi essere l'inizio dell'apocalisse Zombie. Nella seconda puntata, "Scelte difficili", la città di Los Angeles sta per cadere e i protagonisti sono alle prese con la loro difficile vita quotidiana: Madison fatica per tenere Nick lontano dalla droga durante una crisi di astinenza mentre Travis si avventura alla ricerca di suo figlio. Fear the Waking Dead si è guadagnata il primo posto nella storia delle serie TV via cavo negli Stati Uniti. La prima stagione, infatti, è stata la più amata tra il pubblico compreso tra i 18 e i 49 anni.

Guarda il video: The Walking Dead: i 10 momenti shock della serie

Fear the Walking Dead: Kim Dickens, Frank Dillane e Cliff Curtis di fronte a un cadavere

Il cast è composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark, Cliff Curtis nella parte di Trevis Manawa, Frank Dillane (Nick Clark), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Elizabeth Rodriguez (Lisa Ortiz) , Mercedes Mason (Ofelia Salazar), Lorenzo James Henrie (Christopher Manawa). I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Galle Anne Hurd, Greg Nicotero, mentre lo showrunner è David Alpert.

Fear The Walking Dead, da oggi su Paramount...
Fear the Walking Dead: il cast racconta le origini dell'apocalisse
The Walking Dead, il tema della serie cantato a cappella
Privacy Policy