Fear The Walking Dead 2: il secondo episodio su MTV

Il secondo episodio della celebre serie TV prodotta da AMC Studios in prima TV italiana su MTV in esclusiva sul canale 133 di Sky, stasera alle ore 21.10.

Domani, Giovedì 28 Aprile, MTV - presente in esclusiva sul canale 133 di Sky - trasmetterà alle 21.10 in prima TV per l'Italia il secondo episodio della seconda stagione di Fear the Walking Dead, la celebre produzione di AMC Studios, spin off e prequel dell'amatissima serie The Walking Dead.

I prossimi sei episodi della seconda stagione della serie di grande successo internazionale - composta da 15 episodi - andranno in onda ogni giovedì in prima serata su MTV. I restanti otto episodi verranno trasmessi dopo la messa in onda americana prevista per la seconda metà dell'anno.

Fear the Walking Dead racconta l'inizio dell'apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead. La prima stagione ha ottenuto, su AMC, il più grande successo mai raggiunto dalle prime stagioni di una serie nella storia della TV via cavo americana.

Leggi anche:

Nella seconda stagione, il gruppo a bordo di "Abigail" è ignaro della vastità dell'apocalisse che li circonda. Pensano infatti che ci sia ancora la possibilità che qualche città, stato o nazione non sia stato colpito dall'epidemia. Tuttavia, non appena l'operazione "Cobalt" entra in azione, le forze armate iniziano a bombardare Southland per purificare la città dagli Infetti, portandoli verso il mare. Quando Madison, Travis, Daniel e le loro famiglie in lutto salpano per altri lidi, scopriranno che l'acqua non è poi più sicura della terra.

Diretto da Dave Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Gregory Nicotero, David Alpert, il cast è composto daKim Dickens nel ruolo di Madison Clark, Cliff Curtis nella parte di Trevis Manawa, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubem Blades e Colman Domingo.

La seconda stagione di Fear the Walking Dead andrà in onda anche su Paramount Channel (canale 27 del fta) a partire dal prossimo autunno.