Favij game tester per Cartoon Network

Lo YouTuber più famoso d'Italia testerà i videogame targati Cartoon Network e coinvolgerà i suoi fan in un'avvincente sfida. Le clip di Favij in prima TV su Cartoon Network e sul sito del canale dal 13 ottobre.

Lorenzo Ostuni, in arte Favij, lo YouTuber più seguito d'Italia nonché uno dei top YouTuber nella classifica mondiale, dal 7 ottobre diventerà il game tester ufficiale di Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) grazie ad un accordo fra il canale e Web Stars Channel, società di consulenza artistica per star del web.

Con le sue clip - dove testa e commenta i videogame con un linguaggio spontaneo, ironico e attuale - Favij ha raggiunto cifre da capogiro: più di 2 milioni di iscritti al canale FavijTV per un totale di oltre 600 milioni di visualizzazioni in circa 3 anni di attività.

Favij è un grande fan di Cartoon Network e del sito ufficiale www.cartoonnetwork.it, che vanta circa 200 games online e lancia ogni mese u__n nuovo gioco, per cui ogni primo mercoledì del mese, per sei mesi, pubblicherà sul suo canale FavijTV una clip in cui testerà e commenterà un gioco on line firmato Cartoon Network.

Ma non finisce qui, infatti lo YouTuber più famoso d'Italia inviterà i suoi fan a mettersi a loro volta alla prova nel ruolo di game tester inviando tramite il sito www.cartoonnetwork.it il video con il loro test. Favij decreterà poi il game tester del mese.

Le clip di Favij saranno on air su Cartoon Network, on line su cartoonnetwork.it e sulla pagina YouTube del Canale cartoonnetworkit, il martedì successivo alla pubblicazione su Favijtv. Il primo imperdibile appuntamento in Prima TV su Cartoon Network è il 13 ottobre alle 17.55.

"Seguo Cartoon Network da quando avevo 5 anni, - dichiara Favij - far parte dell'azienda a livello di testing è per me uno degli onori più grandi che potessi ricevere oggi. Non ho voluto spoilerarmi nulla dei videogames di Cartoon Network, commenterò tutto in diretta senza conoscere niente, voglio che mi sorprenda".

Favij game tester per Cartoon Network
Roma 2015 - Game Therapy con Zoda e Favij in Alice nella Città
Game Therapy: Favij e Federico Clapis nel trailer e poster ufficiale
Privacy Policy