Fast & Furious 9

2020, Azione

Fast & Furious 9: Michelle Rodriguez minaccia di abbandonare il franchise

L'attrice vorrebbe che gli sceneggiatori dimostrassero un po' di rispetto per i personaggi femminili della saga.

Nel ruolo di Letty Ortiz, Michelle Rodriguez è un punto fermo del Fast and Furious franchise. Ha fatto parte della saga fin dal principio, ma a quanto pare non è soddisfatta dello spazio riservato al suo ruolo né del modo in cui vengono trattati i personaggi femminili e ha deciso di lanciare un ultimatum: se le cose non cambieranno potrebbe non recitare in Fast & Furious 9.

"Fast & Furious 8 esce in formato digitale oggi. Spero che decidano di mostrare un po' d'amore per le donne del franchise nel prossimo film. O potrei dire arrivederci a un franchise che ho amato. E' stato fantastico e sono grata per l'opportunità che i fan e lo studio mi hanno dato."

Leggi anche: Fast & Furious: 10 elementi fondamentali di una saga inarrestabile

Nelle foto del post Michelle Rodriguez compare insieme a Vin Diesel e a Jordana Brewster che interpreta la sorella di Dom Toretto, personaggio assente da Fast & Furious 8.

"Recito insieme a Jordana, che interpreta la sorella di Dom Toretto, da 16 anni e potrei contare sulle dita di una mano le battute che abbiamo insieme. Credo che sia una patetica mancanza di creatività" aveva dichiarato tempo fa la Rodriguez.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Fast & Furious 9: Michelle Rodriguez minaccia di...
Fast & Furious 8: fare il pieno di ignoranza con una miscela di generi
Fast & Furious: facciamo il punto sui film che mancano al completamento della saga
Privacy Policy